Lainer si complica, il Napoli pensa ad un gradito ritorno

0

Al momento, Carlo Ancelotti ha un solo terzino destro in rosa, che risponde al nome dell’albanese Elseid Hysaj. Christian Maggio, da ieri, infatti, è svincolato visto che il suo contratto col Napoli è scaduto il 30 giugno. Il laterale di origini vicentine, negli ultimi giorni, è finito nel mirino di Hellas Verona e di Benevento, neo retrocesse in Serie B. Se fino a venerdì sembrava fatta con il club gialloblu, nel week-end il presidente Vigorito ed il direttore sportivo Pasquale Foggia avrebbero fatto cambiare idea all’ex calciatore di Fiorentina e Sampdoria. Ma, nelle ultime ore, sembra esserci stata una nuova inversione di tendenza sul suo futuro, visto lo stop alle contrattazioni per Lainer.

Factory della Comunicazione

La trattativa per portare Stefan Lainer, di proprietà del Salisburgo, a Napoli si sarebbe complicata perchè il club austriaco ha, di fatto, chiuso le porte all’addio. Il ds Freund ha dichiarato che il terzino è di fondamentale importanza per loro e l’intenzione sarebbe quella di no privarsene. Ritorna quindi in auge il nome di Christian Maggio. Stando alle indiscrezioni raccolte da RMC Sport, infatti, il Napoli starebbe pensando di metterlo nuovamente sotto contratto. Nei prossimi giorni la situazione potrebbe evolversi in un senso o in un altro. Perchè certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.