Mertens ha una fan vip, Giorgia Rossi: «Dries calciatore totale. Il suo Belgio può far bene»

0

Il Mondiale è stato una delusione per Piotr Zielinski ed Arkadiusz Milik, usciti alla fase a gironi, così come il Senegal di Kalidou Koulibaly. Chi, invece, può sorridere è Dries Mertens, con il suo Belgio fresco di passaggio agli ottavi di finale della competizione intercontinentale. I Red Devils hanno una fan piuttosto nota, Giorgia Rossi, conduttrice dei programmi Mediaset per i Mondiali: «Il Belgio può fare bene e Mertens si sta rivelando un giocatore totale. Sa coesistere benissimo con una punta di peso come Lukaku e ha un gran talento come Hazard. Ha dimostrato di non essere solo una prima punta. Non so come lo vedremo con Ancelotti».

Factory della Comunicazione

Ma non è l’unica nazionale ad averla colpita positivamente: «Chi vincerà? Difficile fare un pronostico del genere, però posso dire qual è la squadra che mi piace di più: la Croazia». Perché? «Mi piacciono i talenti un po’ ribelli. E la Croazia non è mai una nazionale banale». Se, invece, si tratta di storie, allora: «La favola di Tabarez: a prescindere dal risultato dell’Uruguay, il ct è il simbolo di come si possa andare oltre le difficoltà ed essere un esempio. Ogni giorno affronta una partita ben più impegnativa di quelle in campo».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.