Il Mattino – Ancelotti punta al grande nome, la stella Benzema

0

 Ancelotti – Se deve essere, sarà un grande nome. Un top player, un colpo alla Higuain, anche se quella estate il Pipita aveva il compito di prendere il posto di Cavani. E allora, due nomi di tutti: Balotelli e Benzema. Per il primo il suo agente Mino Raiola attende solo lo schiocco delle dita di De Laurentiis per iniziare a trasformare le chiacchiere in una trattativa vera e propria. Il prezzo di Supermario è da occasione vera e propria: serve solo un indennizzo – trattabile, ci pensa Raiola – da versare al Nizza. Restano i dubbi sul carattere dell’ex pupillo di Mancini tornato in orbita della Nazionale proprio con l’avvento dell’ex tecnico del City.
Ma il nome più caldo, più suggestivo e chissà perché più ricorrente è quello di Benzema. L’arrivo di Lopetegui sulla panchina del Real Madrid mette in discussione la permanenza del francese. Che, attenzione, guadagna una cifra sbalorditiva: circa 8 milioni di euro. Motivo per cui bisogna andare cauti. Ma è stato lo stesso Carletto Ancelotti a ventilare questa ipotesi, ad annunciare la partenza di Benzema dalla Spagna.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.