L’ex azzurro Calaiò a De Col: “Non rompete..mi raccomando amico mio”. Questi i messaggi incriminati

0

Sono tre i messaggi che l’ex azzurro, Emanuele Calaiò, ha inviato con tanto di emoticon, a Filippo De Col, giocatore dello Spezia,  su cui si basa l’accusa di tentato illecito sportivo per cui la Procura Federale ha deferito giocatore e per responsabilità oggettiva il Parma.

Factory della Comunicazione

Ehi pippein non rompete il cazzein mi raccomando amico mio”, “Dillo anche a Claudien” (Claudio Terzi) e “Sopratutto col rapporto che avete con me”.

Secondo l’accusa sarebbero la prova di un tentativo di combinare il match Spezia-Parma che si giocherà poche ore dopo l’invio di questi messaggi e che vide gli emiliani vittoriosi per 2-0 e promossi in serie A. L’inchiesta ha riguardato anche Fabio Ceravolo, autore di un altro messaggio finito nel mirino degli inquirenti, ma alla fine l’attaccante ex Benevento è stato escluso dal deferimento. Ora il Parma ha a disposizione dieci giorni di tempo per preparare la propria memoria difensiva, a metà luglio potrebbe arrivare la sentenza definitiva dopo i due gradi di giudizio.

Ansa.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.