La priorità era ed è il portiere. Con tutto l’elenco di nomi che da un po’ di tempo caratterizza questa ricerca del Napoli.
Il prezzo di Areola è altissimo: il suo cartellino viene valutato 35 milioni di euro dal club francese. Il Napoli è assai vicino alla richiesta francese. Ma qui entra in gioco Mino Raiola che, guarda caso, è l’agente sia di Donnarumma che di Areola. Insomma, avendo un po’ (troppo) il pallino della situazione in mano, conosce il modo per ammorbidire le posizione di tutti.
Napoli studia la formula: ed è pronto anche a un prestito, pur di bloccare la situazione. Doveva rientrare ieri, ma ha prolungato la sua permanenza nella capitale francese proprio per provare a chiudere già in queste ore e vincere la concorrenza della Roma. La chiave di tutto è Gigione Donnarumma: perché il Psg pensa al portiere del Milan per affiancare Buffon la prossima stagione, con lo stabiese titolare. E in queste ore, approfittando anche delle difficoltà finanziarie dei rossoneri, il club dello sceicco Al Thani sta spingendo sull’acceleratore. Motivo per cui De Laurentiis ha deciso di muoversi con decisione.
Fonte: Il Mattino