Nello stadio dello Spartak Mosca, Maradona ha violato un divieto

0

Diego era in tribuna allo stadio dello Spartak di Mosca ed è stato immortalato in una foto mentre fumava un sigaro, contravvenendo al divieto di fumo che vige nei 12 stadi che ospitano il Mondiale. «È stata una giornata dura per gli argentini, con molta tensione per il debutto – ha replicato il Pibe de oro sui social – Ognuno ha il suo modo di essere e di sentire le cose: sinceramente non sapevo che non si poteva fumare allo stadio, chiedo scusa alla gente e all’organizzazione».
Diego ha lanciato, comunque, un appello all’ottimismo, l’Argentina altre volte in passato è partita male al Mondiale riuscendo poi a fare molta strada. Nel 1990, in Italia, l’Albiceleste cominciò con una sconfitta contro il Camerun ma poi arrivò in finale a Roma contro la Germania dopo aver eliminato nella semifinale del San Paolo gli azzurri di Vicini. «Iniziammo un Mondiale perdendo, non pareggiando. Fu al debutto di Italia 90 e, nonostante i gravi infortuni, nonostante tutto, arrivammo fino alla finale di Roma, grazie a Goycoechea e al sacrificio di tutti i ragazzi. Continuiamo a incoraggiare, forza Argentina più che mai», Diego ha ricordato il precedente per infondere fiducia a tutto l’ambiente. Fonte: Il mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.