MONDIALI RUSSIA 2018 – Argentina-Islanda 1-1, fine primo tempo

Finnbogasson risponde ad Aguero

0

MONDIALI RUSSIA 2018 – Argentina-Islanda 1-1, fine primo tempo

Factory della Comunicazione

Allo “Spartak Stadium” si gioca la prima gara del girone D tra l’Argentina di Sanpaoli e l’Islanda ed è stato un primo tempo molto equilibrato. Gli scandinavi sfiorano il vantaggio, ma Bjarnasson spreca un’invitante palla gol su errore di Caballero. L’albiceleste però mostra tutta la sua classe e passa con Aguero, tiro di Rojo e il calciatore del Manchester City stoppa e piazza la palla sotto l’incrocio. Messi ci prova con un tiro a giro al limite, palla bloccata dal portiere. L’Islanda però non sta a guardare e pareggia con Finnbogasson, ma qui c’è l’errore di Caballero. Il portiere argentino però si riscatta nel finale di primo tempo su tiro di Sigurdson. Ci vorrà un’altra Argentina se vorrà portare a casa i tre punti in attesa di Croazia-Nigeria delle ore 21,00.

ARGENTINA-ISLANDA 1-1 LIVE

19′ Aguero (A), 23′ Finnbogason (I)

Il tabellino

Argentina (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Mascherano, Biglia; Meza, Messi, Di Maria; Aguero.

Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Magnusson; Gudmundsson, Hallfredsson, Gunnarsson, Bjarnason; G. Sigurdsson; Finnbogason

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.