De Laurentiis: “Chapeau per i diritti t.v. a Sky”

0

De Laurentiis: “Chapeau per i diritti t.v. a Sky”

 

Factory della Comunicazione

Il Napoli del presidente De Laurentiis non pensa solo al mercato ma anche a quello che lo circonda, compreso il futuro della FIGC e dei diritti t.v.. Ecco quanto dichiarato dal patron al CdS.

Il nuovo che avanza, nella costruzione della nuova Federcalcio, si chiama Giancarlo Abete, e questo sa di contraddizione in termini. «Ma io della famiglia Abete non posso che parlar bene, al di là dei miei rapporti personali con Luigi. Giancarlo è uomo colto e perbene, come ha avuto modo di dimostrare nella sua precedente gestione, e del quale ci si può assolutamente fidare».

Sembra un salto nel passato oscuro, comunque. «Penso, invece, che lui per rivalutarsi e non commettere l’errore di rappresentare il passato, finirà per lanciare sicuramente un ponte verso il futuro: io sono certo che Giancarlo abbia le conoscenze per sorprenderci in modo inatteso e travolgente ed anche attraverso un processo innovativo. Gli basterà andare avanti per la propria strada e non ascoltare nessuno della vecchia Figc».

Questo calcio ha finalmente assegnato i diritti televisivi.
«Devo dire che Zappia è un manager di riferimento e di assoluto livello, capace di produrre salti di qualità. Ha dimostrato, con i fatti, che la serie A debba essere ritenuta centrale nella sua tv, che pure aveva già tutto. Chapeau a lui e a Sky».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.