Blitz di De Laurentiis a Castelvolturno, il presidente vigila sui lavori

0

Mancano circa due mesi al rientro del Napoli a Castel Volturno (raduno previsto per il 9 luglio, però gli allenamenti ricominceranno dopo la ricca estate in giro per l’Europa): il programma di adeguamento del Centro Sportivo va avanti, si procede a ritmo incessante, per completare la ristrutturazione di casa-Napoli, sotto il controllo vigile di Aurelio De Laurentiis che un giorno sì e l’altro pure è presente per verificare di persona l’andamento dei lavori. Ieri il presidente del Napoli è arrivato in mattina, è rimasto sino al primo pomeriggio, poi è rientrato a Roma; ed un nuovo blitz è previsto per oggi.
Campi nuovi, costruzione della piscina ed anche una grossa sala video nella quale i giocatori potranno vivere le vigilie di ritiri pre-partita delle gare interne, che verrebbe ovviamente sempre effettuato nell’albergo adiacente la struttura. Il Napoli conta di concludere la costruzione della sua nuova casa entro i tempi previsti, dunque in prossimità dell’inizio del campionato o immediatamente dopo.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.