Folla, sì, ma al momento porta girevole e vacante quella azzurro Napoli! Ci sono i pretendenti, di diverse nazionalità, speriamo solo che il tutto non diventi…barzelletta!
Rui Patricio: sembrava che mancassero solo le firme sui contratti. Poi, con l’arrivo e l’annuncio di Carlo Ancelotti sulla panchina, tutto è cambiato. Il portoghese ha iniziato a flirtare con il Wolverhampton e la sua strada e quella del Napoli si sono sempre più allontanate.
Allora sono salite le quotazioni di Leno. Il portiere del Bayer Leverkusen, però, sembra essere vincolato da una insuperabile clausola da 28 milioni di euro: cifra che a detta di De Laurentiis è troppo eccessiva. Leno, però, resta sempre tra i preferiti del Napoli.
Con Ancelotti, però, sono schizzate subito le quotazioni di Areola. Lui, se al Psg dovesse arrivare Gigi Buffon, potrebbe essere scontento ed il Napoli potrebbe sfruttare questo risentimento.
Se dovesse saltare l’ipotesi Areola, Ancelotti ha già informato Giuntoli circa quello che potrebbe essere un altro nome di suo gradimento. Si tratta di Salvatore Sirigu. Anche lui è stato allenato da Carletto ai tempi del Psg.
Fonte: Il Mattino