Pep Guardiola vorrebbe evitare Sarri

0

Sarri ha voluto ringraziare Arrigo per le parole rilasciate in una intervista e a quel punto il vate di Fusignano ha preso al balzo l’occasione per invitare Sarri a cena a Milano Marittima. A sorpresa, per Sarri, è spuntato anche Pep Guardiola. «Siete i re del possesso e del pressing, siete stati protagonisti, le vostre squadre hanno sempre avuto il controllo del gioco. Grazie a voi la gente accendeva la tv e per due ore non pensava ad altro che a divertirsi» – ha detto loro Arrigo, il maestro .

Factory della Comunicazione

Sarri non ha svelato nulla del suo futuro e Guardiola si è ironicamente augurato di non averlo come avversario in Premier la prossima stagione. Non si sa se l’ex allenatore del Napoli e il catalano abbiamo parlato di Jorginho, praticamente a un passo dal Citizens. Di sicuro si è parlato di calcio, della visione spettacolare che i tre hanno del gioco più bello del mondo. E del paradosso di come Sarri rischia concretamente di restare senza squadra.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.