Mondiali, i bookmaker sono certi: la finale sarà Brasile-Germania

0

I bookmaker dicono Brasile di un’incollatura sulla Germania e, a seguire, Spagna, Francia e Argentina. Anche Carlo Ancelotti, che se ne intende forse anche un po’ di più, vede Brasile, ma non Germania, cui preferisce nell’ordine Spagna, Francia, Inghilterra e Argentina. I big data estraggono dai loro logaritmi una finale Brasile-Germania: gli analisti di Ubs prevedono la vittoria della Germania, quelli di Goldman Sachs dicono Brasile.
In realtà, da quando Tite è diventato ct, la Selecao ha vinto 17 delle 21 partite disputate e si presenta in Russia quasi come imbattibile, equilibrata e ricca di campioni com’è in ogni reparto. La Francia, così ricca di giovani esplosivi (Mbappé, Pogba, Umtiti, Griezmann, Dembele), anche se forse priva dell’esperienza necessaria in una competizione così complicata è la squadra cui viene attribuito il più alto valore complessivo di mercato (oltre 1,4 miliardi), davanti a Inghilterra e Brasile, mentre il Brasile può vantare il salario medio maggiore per giocatore (oltre 6 milioni e mezzo di euro), davanti a Spagna e Belgio.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.