Joao Santos: “Jorginho triste? Vorrei fare una precisazione”

0

Joao Santos: “Jorginho triste? Vorrei fare una precisazione”

Factory della Comunicazione

Per il futuro di Jorginho sono ore frenetiche, il suo passaggio al Manchester City si deciderà nei prossimi giorni. Il suo agente Joao Santos, in un’intervista rilasciata a Tmw aggiorna sulla trattativa.

”Se tornasse a Napoli sarebbe scontento”. Cosa voleva dire esattamente?  “Stiamo parlando di un ragazzo per il quale il Manchester City rappresenta l’opportunità della vita. Ma attenzione: non sarebbe triste se rimanesse a Napoli. Anzi. Il ragazzo a Napoli si trova bene ed è felice. Sarebbe scontento, eventualmente, perché perderebbe una grandissima occasione come il Manchester City”.

Le sue sensazioni sull’affare? “Può succedere di tutto. È ancora tutto aperto…”.

È ancora tutto aperto anche per la promozione in Serie A. Il Palermo di Coronado se la gioca contro il Frosinone. “L’obiettivo di Igor il prossimo anno è giocare in Serie A. Magari proprio con il Palermo e infatti è concentrato per questo traguardo. A ventisei anni è arrivato il momento di provare la massima serie”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.