L’avvocato Grassani: “Younes sarà in ritiro, mentre per Verdi aspettiamo. Sarri? Ecco la situazione”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Younes sarà in ritiro con il Napoli, dato che gli atti messi a referto obbligano questa direzione. Il calciatore ha un contratto di cinque anni con la società azzurra e al di là delle schermaglie, il suo agente ha voluto rasserenare il Napoli e tutto l’ambiente.

L’unica possibilità che ha il signor Younes è quello di aggregarsi alla squadra ai nastri di partenza e mi sembra che tutte le parti spingano verso questa direzione. Il tempo è galantuomo, il buon senso ha avuto la meglio.

Verdi? Non abbiamo ancora stilato il suo contratto. Non mi pronuncio, dato che davanti a certi trasferimenti vanno compilate e controllate tutte le caselle, cosicché ogni parte interessata nella trattativa faccia le sue valutazioni.

Sarri? L’allenatore è legato al Napoli con un contratto di altri due anni, dove all’interno c’è una clausola di 8 milioni di euro, da poter usufruire entro il 31 maggio di ogni anno. Se qualcuno pagasse adesso la clausola, il tecnico si libererebbe al 30 giugno 2019. Poi, se presidente e allenatore si rimettono a trattare un nuovo accordo, allora tutto potrebbe succedere.

Se un club volesse prendere adesso Sarri, dovrebbe passare direttamente per De Laurentiis e offrire una somma per liberare il tecnico dal proprio contratto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.