Non c’è pace per Rui Patricio. Pressione del Benfica sul portiere dopo le aggressioni ai calciatori dello Sporting

0

E’ sempre lui il portiere che il Napoli vorrebbe portare in azzurro, Rui Patricio, che insieme a Leno, del Bayer Leverkusen, rappresentano le due prime scelte.

Factory della Comunicazione

Ma non c’è pace per lui. Stando infatti a quanto riporatto dal quotidiano portoghese O Jogo, rischierebbe una multa per aver violato una norma della Fifa.

In pratica dopo le aggressioni ai calciatori dello Sporting, per cui dopo c’è stato il fuggi fuggi degli stessi, per cui molti hanno chiesto e ottenuto la rescissione del contratto, pare che dietro a queste richieste in realtà ci sia lo zampino del Benfica.

Stando a quanto riportato dal quotidiano, se lo Sporting riuscisse a provarlo, ci sarebbe sia il blocco del mercato per il Benfica, che conseguenze sui giocatori. Tra questi pare ci sia proprio anche Rui Patricio, che il Benfica avrebbe spinto a rescindere il contratto con lo Sporting, per portarlo via. Questa è una violazione delle leggi della Fifa, e Rui Patricio potrebbe pagarla, nonostante pare abbia rifiutato. Il Napolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.