Toh, chi si rivede: Younes

0

Amin Younes, di certo, non è uno che non ami far parlare di sè. Dopo aver firmato a gennaio con il Napoli, ha suscitato un polverone incredibile, tra ripensamenti vari, situazioni familiari, contatti con altri club, etc etc.  

Factory della Comunicazione

«Amin Younes è del Napoli e il suo futuro è là. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo, dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito». Lo ha detto al sito calciomercato.com il procuratore Nicola Innocentin che cura gli interessi del giocatore.
Younes sarà quindi convocato dal Napoli per il raduno del 9 luglio e Ancelotti lo porterà a Dimaro valutando poi se tenerlo. «Escludo categoricamente – ha detto Innocentin – che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società. Del presunto interesse dei rossoblù per il ragazzo ho saputo leggendo i giornali qualche settimana fa. Ho così contattato la dirigenza ligure per capire se la loro intenzione fosse reale, ma mi è stato detto che non era così».

 

Fonte: Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.