Con Verdi e Inglese, Ancelotti ha tante opzioni in attacco

0

Sembra fatta per Verdi del Bologna. A breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Il giocatore è nelle mire del Napoli già dallo scorso mercato. A gennaio però ha detto no al club partenopeo, anche in virtù del dubbio che aveva di giocare o restare in panchina. Ma con Ancelotti è diverso. Lo stesso neo allenatore del Napoli, che chiamato Verdi, gli ha garantito che non avrebbe fatto panchina.

Factory della Comunicazione

Poi in fondo è proprio la sua duttilità, oltre al grande talento, che piace tanto al tecnico azzurro.

“Cresciuto nelle giovanili del Milan come trequartista, ha girato un po’ (Torino, Eibar, Juve Stabia, Carpi) e proprio con Sarri aveva giocato a Empoli con continuità in massima serie”.

Verdi può ancora giocare come trequartista, ma è come attaccante che ha dato il meglio al Bologna, con cui ha segnato 10 gol. Può giocare tutti i ruoli d’attacco, con entrambi i piedi, e questo può dare ad Ancelotti la possibilità di avere un’alternativa lì nel reparto avanzato.

Con Mertens, Milik che ha recuperato completamente e l’arrivo di Inglese dal Chievo, Ancelotti avrà più di un’alternativa in attacco.

 

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.