Mertens: “Per me anche Sarri andava bene…”

0

Non svela se ha parlato o meno con Carlo Ancelotti. Ma lascia intendere ancora che il cambio di allenatore non gli è andato proprio giù: «Per me anche Sarri andava bene, io guardo la squadra, abbiamo una squadra forte e non è un allenatore che la cambierà». Sottinteso: neppure se è uno che ha vinto ovunque in Europa, compreso tre Champions League. Non male come messaggio di benvenuto al nuovo tecnico. Mertens da tempo aveva lasciato intendere, anche allo stesso Sarri, che a fine stagione sarebbe andato via. Troppo ghiotta l’occasione che gli arrivava dalla Premier e altrettanto ghiotto anche il prezzo del suo cartellino fissato dalla clausola rescissoria di 28 milioni per non farlo cadere in tentazione. Però ieri almeno su questo aspetto Mertens ha prudentemente glissato. «Ho ancora due anni di contratto, la clausola è bassa ma nel Napoli sto bene».
Un contratto siglato appena un anno fa, alla cifra di 4,5 milioni di euro. E quella clausola che fece arrabbiare Sarri che disse: con 28 milioni di euro non potremo mai comprare un attaccante del livello di Mertens.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.