Figc – Ufficializzate le date di apertura e chiusura del calciomercato. Anticipata al 17 agosto la chiusura

0

A breve si entrerà nel vortice del calciomercato estivo, anche se molte contrattazioni sono già cominciate. La Figc ha ufficializzato le date di apertura e chiusura del calciomercato con relative eccezioni.

Factory della Comunicazione

il mercato chiuderà il 17 agosto. C’è però una contraddizione. La chiusura non è prevista per la Serie C, dove invece le società potranno continuare a tesserare calciatori fino al 25 agosto. Vengono inoltre previste nuove date per definire i riscatti e controriscatti.

Ecco i dettagli:

ACCORDI PRELIMINARI – È consentito alle società ed ai calciatori di stipulare e depositare presso la Lega accordi preliminari fino al 30 giugno 2018.

OPZIONI E CONTROPZIONI – Da lunedì 18 giugno a mercoledì 20 giugno 2018, per le opzioni; da giovedì 21 giugno a sabato 23 giugno 2018, per le controopzioni.

CESSIONE DI CONTRATTO STIPULATO CON CALCIATORI PROFESSIONISTI– La cessione di un contratto stipulato con calciatore professionista può avvenire nei seguenti periodi: da domenica 1° luglio a venerdì 17 agosto 2018 ore 20.00; da giovedì 3 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 ore 20.00. Queste date sono valide tra le società di Serie A, tra le società di Serie B, tra le società di Serie A e Serie B, nonché dalle Società di Serie C alle Società di Serie A e Serie B. Per quanto riguarda le società di Serie C e dalle Società di Serie A e Serie B alle Società di Serie C: da domenica 1° luglio a sabato 25 agosto 2018 ore 12.00; da giovedì 3 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 ore 20.00.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.