Gruppo F – Dalla stella di Klose a quella di Muller con l’ incognita Neuer

0

STELLE – Il record di gol nella storia dei mondiali appartiene già a un tedesco: Miro Klose ne ha messi assieme 16 in più edizioni. Müller però è già a 10 a 28 anni e a Russia 2018 può avvicinarlo parecchio all’ex compagno. A 30 Magic milioni conviene schierarsi con lui, visti i precedenti (5 gol a Sudafrica 2010 e 5 a Brasile 2014). Ne costa parecchi meno Son (Corea del Sud, 18), che in nazionale fa pure la seconda punta…

Factory della Comunicazione

OCCASIONI – Non ha ancora il nome da big, ma Werner dovrebbe essere il centravanti di una Germania fortissima sulla trequarti: per 21 milioni vale la pena dargli fiducia. Nel Messico ne costa 18 Lozano: tranquilli, sono pochi rispetto a quanto è forte. Dire che è andato in doppia cifra di gol e assist quest’anno al Psv basta?

RISCHIATUTTO  – La situazione di Neuer non è ancora chiara e questo pesa nel scegliere un tedesco in porta alla Magic. Al Lipsia ha deluso nel 2017-18 lo svedese Forsberg: se non cambia passo i 16 milioni sono troppi alla Magic.

Fonte: gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.