Gruppo E – Stelle, occasioni e rischiatutto: il leader è Neymar!

0

STELLE Col Brasile è imbattuto al Mondiale: nel 2014 la disfatta con la Germania arrivò senza di lui e non fu un caso. Neymar è già il leader verdeoro, oltre che il giocatore con più talento. Certo, alla Magic costa 45 milioni come Messi e Ronaldo e il paragone scotta, ma in nazionale ha fatto spesso meglio degli altri due mostri sacri.

Factory della Comunicazione

OCCASIONI Centrocampista serbo che è andato in doppia cifra in campionato. Pensate a Milinkovic? Ok, ma lo pagate 20. A 14 trovate Milivojevic, 10 gol col Crystal Palace in Premier: sottovalutato, specialmente se sarà rigorista con la sua Serbia. A proposito di penalty, il milanista Rodriguez è uno dei pochi difensori a tirarli in nazionale: se vi fidate della Svizzera, potete pure spendere 13 milioni per farlo vostro.

RISCHIATUTTO La Costa Rica è stata la sorpresa del Mondiale 2014, ma sono passati 4 anni e i «los ticos» non si sono rinnovati granché: in un girone proibitivo, non è il caso di azzardare Keylor Navas in porta o Campbell in attacco, per rimanere ai più noti. Nella Svizzera il grande punto interrogativo è il centravanti: Seferovic, Drmic o Embolo? Risparmiate i soldi e puntate su qualcosa di più sicuro.

Fonte: GdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.