Gruppo E – Stelle, occasioni e rischiatutto: il leader è Neymar!
STELLE Col Brasile è imbattuto al Mondiale: nel 2014 la disfatta con la Germania arrivò senza di lui e non fu un caso. Neymar è già il leader verdeoro, oltre che il giocatore con più talento. Certo, alla Magic costa 45 milioni come Messi e Ronaldo e il paragone scotta, ma in nazionale ha fatto spesso meglio degli altri due mostri sacri.
OCCASIONI Centrocampista serbo che è andato in doppia cifra in campionato. Pensate a Milinkovic? Ok, ma lo pagate 20. A 14 trovate Milivojevic, 10 gol col Crystal Palace in Premier: sottovalutato, specialmente se sarà rigorista con la sua Serbia. A proposito di penalty, il milanista Rodriguez è uno dei pochi difensori a tirarli in nazionale: se vi fidate della Svizzera, potete pure spendere 13 milioni per farlo vostro.
RISCHIATUTTO La Costa Rica è stata la sorpresa del Mondiale 2014, ma sono passati 4 anni e i «los ticos» non si sono rinnovati granché: in un girone proibitivo, non è il caso di azzardare Keylor Navas in porta o Campbell in attacco, per rimanere ai più noti. Nella Svizzera il grande punto interrogativo è il centravanti: Seferovic, Drmic o Embolo? Risparmiate i soldi e puntate su qualcosa di più sicuro.
Fonte: GdS