Zidane e il suo addio al Real. I messaggi d’affetto dei suoi giocatori: “Hai fatto la storia! Grazie mille mister!”

0

Zinedine Zidane ha detto addio al Real Madrid. Oggi in conferenza stampa il tecnico della squadra campione d’Europa per l’ennesima volta, ha salutato a malincuore un percorso della sua vita.

Factory della Comunicazione

Tutti i suoi giocatori, hanno voluto dedicargli un saluto particolare. Partendo dal capitano Sergio Ramos: “Come uomo, come giocatore e ora come allenatore, hai deciso di dire basta quando sei arrivato in cima. Grazie per questi due anni e mezzo di calcio, lavoro, affetto e amicizia. Parti ma la tua eredità è già indelebile. Uno dei capitoli di maggior successo nella storia del nostro amato Real Madrid”.

Cristiano Rolando: “Sono solo orgoglioso di essere stato un tuo giocatore. Mister, grazie mille”. Anche Marcelo ha voluto salutare l’allenatore francese: “Ho imparato molto lavorando con te! Mi sono divertito come un bambino ad ogni allenamento, ogni gioco, ogni discorso e ogni consiglio! Grazie mille per tutto! Sei molto speciale per me! Hai fatto la storia con il tuo lavoro, la tua dedizione, amore, passione e soprattutto con la tua umiltà! Grazie di tutto!”.

Messaggi carichi di affetto e di stima, come anche quello di Isco: “È stato un onore lavorare con te, imparare ogni giorno e vincere tutti insieme perché sei riuscito a rendere questa squadra qualcosa di storico … ti auguro il meglio per il futuro”. C’è anche chi, come Casemiro, ha avuto la fortuna di avere come allenatore il suo idolo d’infanzia: “Non ho parole per ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per questa maglia, per il Real Madrid e per il madridismo. È stato un orgoglio e un privilegio avere il mio idolo come allenatore. Eterno Zizou”

Anche Kroos e Carvajal hanno voluto rendere omaggio a Zidane con messaggio su Instagram: “Grazie mister, è stato un piacere”. “Voglio solo ringraziarti per questi 2 anni e mezzo come nostro allenatore, sei stato un professionista incredibile così come tutto il tuo staff. Ho imparato molto come giocatore e persona ai tuoi ordini, ti auguro il meglio e di nuovo ti ringrazio per la fiducia che abbiamo riposto in noi”.

Gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.