Tre per due posti – Rui Patricio a un passo, Sirigu in piena corsa, ancora viva la pista Leno

0

Rui Patricio a un passo, Sirigu in piena corsa, ancora viva la pista Leno. Il ds Giuntoli lavora sempre sui portieri e dà un’accelerata a Verdi come vice Callejon. Questi sono gli obiettivi, più il vice Hysaj, dopo la partenza di Maggio a scadenza di contratto. E poi il centrocampista se dovesse andare via Jorginho: si è riaperta la pista Torreira, i nomi pregiati sono Dembelè e Paredes, il giovane di prospettive è Fabian Ruiz del Betis Siviglia.
L’affare Rui Patricio in Portogallo è dato ormai per fatto, in realtà c’è ancora da mettere a posto qualcosa, gli ultimi dettagli da definire: il sì del portiere è stato già intascato dal club azzurro, si prova a chiudere per 15 milioni con lo Sporting Lisbona. Ecco perché resta sempre da tener presente la possibilità di affondo con Leno, il portiere del Bayer Leverkusen, anche lui individuato da tempo per raccogliere l’eredità di Reina. Le caselle da colmare in porta sono due, visto anche l’addio di Rafael in scadenza di contratto: il nome più gettonato è quello di Sirigu, il portiere del Torino che Ancelotti ha allenato nel Psg. Potrebbe essere il vice-ideale, o comunque il portiere adatto per potersi alternare con il titolare.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.