Io Sarri e Ancelotti, De Laurentiis fa chiarezza

0

De Laurentiis non lo dice ma lo lascia intuire. «Con Carlo ci siamo sentiti varie volte. E’ un uomo dolce che mi trasmette serenità: quando mi chiedeva qualche giocatore e gli dicevo no, non insisteva come ad esempio Conte, del quale sono amico, e che voleva a tutti i costi Koulibaly: una volta dovetti persino dirgli, ma Anto’ e che ci faccio con 58 milioni? E Carlo è venuto perché gli piace la società, la città, la squadra. Spero resti con noi dieci anni. E non usa il Napoli per andare altrove».

Factory della Comunicazione

Sarri  – Chissà se voleranno gli stracci, un giorno, però intanto è finita, nonostante il contratto viva e la clausola pure: otto milioni di euro, per lasciarlo decollare, destinazione Chelsea. «A me non non ha chiamato nessuno e comunque non faccio sconti. E’ il rispetto che devo avere per il club e per i tifosi. Sul divorzio, cos’altro aggiungere a quanto detto dopo il Crotone? Il tempo era scaduto. Non potevo stare ancora a disposizione e ho voltato pagina».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.