Salah forse fuori dai Mondiali. Avvocato egiziano denuncia Ramos, per danni psicologici all’Egitto

0

E’ ancora viva negli occhi di tutti la scena dell’uscita di Salah, attaccante del Liverpool e della Nazionale Egiziana, nella finale di Champions League contro il Real Madrid.

Factory della Comunicazione

Dopo un movimento scomposto del difensore Sergio Ramos su Salah, quest’ultimo dopo una caduta sulla propria spalla, è stato costretto ad uscire anzitempo, ed in lacrime.

Ramos non è stato perdonato, specie se si pensa che forse Salah potrebbe saltare il prossimo Mondiale per questo infortunio.

Un avvocato egiziano, Bassem Wahba, avvocato egiziano, stando a quanto riportato da Independent, ha deciso di denunciare Sergio Ramos, alla Fifa.

 “richiedendogli oltre un miliardo di euro di risarcimento “per aver inflitto danni fisici e psicologici ad un’intera Nazione e al suo calciatore più famoso”.  L’avvocato ha inoltre annunciato che, nel caso in cui dovesse vincere la causa, devolverebbe i soldi al “Long Live Egypt Fund” (associazione benefica egiziana).

Gianlucadimarzio.com

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.