Raiola: “Balotelli? Chi lo prende farà in grande affare. Capitano del Napoli? Insigne è pronto, ma il Napoli lo è?”

0

Nel corso della manifestazione “Football Leader”, ha parlato il procurato Mino Raiola, soffermandosi su parecchi argomenti, da Balotelli ad Insigne.

Factory della Comunicazione

Balotelli è tra le punte più forti al mondo, poi qualcuno ha pensato di potersi qualificare anche senza Mario…E’ un suo diritto, siamo in un paese democratico. Chi ha in testa un progetto ambizioso può fare un grande affare con Balotelli, ormai la scusa del ‘comportamento’ non vale più, perchè negli ultimi due anni ha dimostrato la sua maturità. L’arrivo di Ancelotti può spalancargli le porte? Devi chiederlo a Carlo. Il Napoli in attacco ha quattro giocatori che occupano questa posizione. Oltre Insigne, però, nessuno è forte come Balotelli. Sta a De Laurentiis decidere se vuole rinforzare la squadra o meno. Ancelotti può portare top player? Il suo ‘marchio’ è indiscutibile. Il Napoli ha fatto una scelta coraggiosa, Sarri si è fatto apprezzare in tutto il mondo. Carlo è un ‘usato’ sicuro, ha grandi stimoli. Si sente ancora un allenatore forte, perchè sa che è una piazza che pretende tanto”.


Il premio? “Tra i premiati ci sono state personaggi che mi hanno insegnato tanto e quindi sono molto orgoglioso di ricevere questo premio”.
Donnarumma? “Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Gigio rimane a vita al Milan. E’ ironia? E’ una parola che non conosco”.
Insigne è pronto per essere capitano del Napoli? “Il Napoli è pronto ad avere Insigne come capitano? Non si può amare un calciatore un giorno ed odiarlo quello successivo, troppo amore fa male”.
Incontro con De Laurentiis? “Se ha voglia di vedermi, io sono qui a disposizione…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.