Trapela da Castel Volturno: ecco le tre priorità del nuovo tecnico

0

Secondo quanto trapela dalle stanze di Castel Volturno, dove vi sono continui contatti con Ancelotti attualmente in vacanza a Londra, le priorità indicate dal tecnico sono tre: il portiere (anzi, i portieri: sono andati via Reina e Rafael), il terzino destro da utilizzare in alternativa a Hysaj (Maggio ha concluso la sua esperienza azzurra dopo dieci anni) e un esterno d’attacco, nel caso in cui Callejon si congeda dal Napoli. Per la sostituzione di Reina il Napoli si è mosso da tempo ha individuato come profilo giusto quello di Rui Patricio, portiere della nazionale portoghese campione d’Europa: si raffronta questa ipotesi con quelle che Ancelotti può mettere in campo. Nella rosa entrano la punta Inglese, acquistato nello scorso agosto e decisivo per la salvezza del Chievo, e l’esterno Ciciretti, che ha contribuito alla promozione del Parma.
È ripreso il pressing sul Bologna per Verdi, che nello scorso gennaio non se l’era sentita di trasferirsi a Napoli, condizionando le scelte di Sarri in attacco per i successivi mesi. Il resto sarà valutato nelle prossime settimane.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.