Gazzetta – Sono tre i ruoli che Ancelotti e Giuntoli dovranno rinforzare

0

Non ci sono dubbi, sono tre i ruoli che il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, e il neo allenatore, Ancelotti, dovranno rinforzare. Prima di tutto bisognerà trovare un portiere.

Factory della Comunicazione

Ad Ancelotti piacerebbe Alisson, ma la Roma chiede una cifra che il Napoli non è disposto ad investire, quindi è un’operazione poco fattibile. restano i nomi di Rui Patricio e Leno.

Gli altri due ruoli in cui serve un rinforzo, sono l’esterno difensivo di difesa e di attacco. “Tutto, ovviamente, dipenderà dalle clausole rescissorie, discorso che potrebbe interessare Mertens (28 milioni di euro), Albiol (6 milioni) e Hysaj (50 milioni), oltre a Hamsik per il quale sono arrivate offerte milionarie dalla Cina”.

Ovviamente Ancelotti ha le sue preferenze, e per sostiturire Hamsik ha pensato a Vidal, mentre per Mertens, il nome più appetibile è quello di Benzema. “Mentre se De Laurentiis dovesse cedere all’offerta di 80 milioni di euro per Koulibaly, allora si penserebbe all’ingaggio di David Luiz”.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.