Andriy Lunin, portiere della Zorja e della Nazionale ucraina, ha parlato ai media ucraini degli accostamenti mediatici, riguardo la sua persona, a squadre italiane, tra cui il Napoli.
Ecco l’estratto:
Ci sono molte voci sul tuo futuro. In particolare, scrivono che stanno negoziando con “Napoli”. “Così leggo su internet…(ride, ndr)”.
Ne è rimasto sorpreso? “Non sono sorpreso da nulla. Scrivono tante cose diverse…(ride, ndr)”.
Ha saputo che Carlo Ancelotti si trasferisce a Napoli? “Sì”. Ti piacerebbe lavorare con un allenatore così famoso? “Assolutamente! Qualsiasi calciatore vorrebbe lavorare con un simile allenatore!”
Dalle notizie riportate negli ultimi mesi sei già stato venduto più volte all’Inter. Era vero? “Se non sono ancora all’Inter allora non è successo niente (sorride)”.
E’ stato scritto anche che hai ha rifiutato la Juve per andare all’Inter. “Sì, ho letto questo. Un giorno scrivono che c’era un’offerta, il giorno dopo che l’ho rifiutato, il terzo che ho ricevuto un’offerta…”
Ti piacerebbe diventare l’erede di Buffon alla Juventus? “Se ci sarà davvero l’opportunità di giocare sempre lì, ci sarebbe molta pressione, ma allo stesso tempo è anche una grande motivazione”.