Gazzetta – Si lavora sempre per Verdi, Politano e Chiesa, ma la pista Vrsaliko è sempre in pole

0

Un Napoli rivoluzionato, e rivoluzionario, a partire dall’allenatore, per finire al mercato, è questo il futuro azzurro.

Factory della Comunicazione

Si lavora per rinforzare la squadra, anche in virtù dei desideri del nuovo allenatore, Carlo Ancelotti. Ma i nomi in pole restano più o meno quelli. In particolare, con la partenza di Maggio, urge trovare qualcuno che contenda il posto ad Hysaj. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, sta lavorando per portare in azzurro, Sime Vrsaliko, esterno dell’Atletico Madrid, che il Napoli seguiva già due anni fa al Sassuolo. In alternativa, ci sarebbe Thomas Meumier, del Psg, che quest’anno ha realizzato quattro gol.

I nomi più caldi però restano quelli di Verdi del Bologna e Politano del Sassuolo, con l’aggiunta di Federico Chiesa, che però la Fiorentina ritiene incedibile. Ci sarebbe anche Suso del Milan, ma il Napoli non è disposto a pagare la clausola di 38 milioni, nonostante il giocatore piaccia tanto ad Ancelotti.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.