La Juve prepara il piano anti Napoli. Prende dalla cassa oltre 200 milioni

0

Un mercato da 225 milioni. La Juve rilancia immediatamente la sfida e risponde al Napoli che ha alzato l’asticella delle ambizioni ingaggiando Carlo Ancelotti. Il piano è chiaro: i campioni d’Italia vogliono mantenere la leadership, intendono confermarsi al vertice in Italia e dare l’assalto alla Champions League e lo faranno attraverso un rinnovamento che si annuncia profondo per dare vita a un nuovo ciclo vincente. Con Massimiliano Allegri sempre al timone, come ormai è certo. Si possono mettere in preventivo 7-8 innesti, nel solco della tradizione: significa che la società punterà su un mix di campioni e di talenti da lanciare e rendere protagonisti. Niente follie, tutto rientrerà nell’alveo della sostenibilità economica. «Abbiamo in cantiere operazioni importanti» ha assicurato l’amministratore delegato, Beppe Marotta.

Factory della Comunicazione

Il primo passo – messi già in rosa Caldara e Spinazzola – sarà calare sul tavolo dello scudetto un tris d’assi: risponde ai nomi di Emre Can, Darmian e Perin. Un centrocampista, un terzino e un portiere per mettere le prime certezze nei ruoli che necessitano di rinforzi. Emre Can sarà annunciato a breve: dieci giorni, è il lasso di tempo individuato da Marotta per completare l’operazione.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.