Effetto Ancelotti, lunedì De Laurentiis accoglie il mister a Castel Volturno che si rifà il look

0

Si riparte da Castel Volturno, chiuso per lavori in corso che sono cominciati in fretta, praticamente un istante dopo il triplice fischio finale. C’è da rifarsi il look, per accogliere Ancelotti e farlo sentire a proprio agio: mica semplice per chi ha attraversato i centri sportivi del Chelsea, del Psg, del Bayern Monaco, del Real Madrid, del Milan e della Juventus, ma il Napoli ci sta provando, ha stanziato un milione e trecentomila euro, ha cominciato dai tre campi – per rifarli completamente – e poi andrà oltre, allargando la struttura e rendendola moderna, funzionale, al passo con i tempi e con le esigenze di un club che vuole avere un ruolo sempre più centrale anche in Europa.
Intanto, lunedì ci sarà la prima visita dello staff di Ancelotti, che sarà accolto a Castel Volturno personalmente da Aurelio De Laurentiis, “sequestrato” oggi dalla famiglia per festeggiare il suo sessantanovesimo compleanno e poi di nuovo catapultato nel lavoro. E’ allo studio l’organizzazione del calendario estivo delle amichevoli: è già in programma una importante, il 4 agosto a Dublino con il Liverpool finalista di Champions League, ma il Napoli sta pensando di restare una settimana in Irlanda, dove il 7 agosto potrebbe anche giocare contro il Tottenham.

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.