Mino Fulco il nustrizionista tifosissimo del Napoli. Ronaldo,Sergio Ramos, Ribery, Vidal, Lewandowsk i suoi “pazienti”. Ora tocca agli azzurri

0

Dire Ancelotti a Mondragone è come dire Mino Fulco, marito di Katia, figlia del Carletto internazionale, esperto di Scienze alimentari, nutrizionista delle ultime squadre allenate dal suocero. E cioè Real Madrid e Bayern Monaco. Mino, laurea triennale in biotecnologie alimentari a Napoli, conseguì la laurea magistrale all’Università di Parma, qui conobbe Katia Ancelotti, amore a prima vista, nozze il 6 giugno 2014 a Capua, nella Basilica Benedettina di Sant’Angelo in Formis, ricevimento nella vicina Tenuta San Domenico. «Commosso, allora, il mio consuocero dice Angelo Fulco, papà di Mino e docente nel liceo scientifico di Mondragone e commosso anch’io. Per non dire di mia moglie Maria, contentissima del ritorno in Italia di nostro figlio con Katia e i due nipotini». Mino, all’anagrafe Beniamino, quel che si dice un ragazzo quadrato. «Tutto sport e studio dice il papà . Tifosissimo del Napoli, cominciò con i Pulcini nello Sporting Mondragone, quindi Cassino e Formia. Poi solo studio, ciò che desideravamo io e mia moglie, insegnante alle materne, e le due sorelle, Ester medico anestesista e Simona docente di lingue a Parma». «Era un valoroso centrocampista dice Michele Messina, presidente dello Sporting – La sua carriera continua in altra specialità ma a grande livello». Mino Fulco ha tenuto a regime alimentare campioni come Ronaldo e Sergio Ramos, Ribery, Vidal, Lewandowski, per citarne qualcuno; alle sue tabelle nutrizionali si adegueranno Insigne, Koulibaly, gli azzurrissimi che restano e quelli che verranno.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Foto: Tonolini

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.