Ligue 1, il Monaco arriva secondo. Il vicepresidente Vasilyev conferma Jardem, e l’ipotesi Sarri si allontana

0

Anche la Lige 1 è finita, con il PSG vittorioso. Al secondo posto si conferma il Monaco con 80 punti. Il cive-presidente del club francese, Vadim Valilyev conferma il suo allenatore Leonardo Jardim. Il che allontana l’ipotesi di un avvicinamento del club al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri.

 

Factory della Comunicazione

“È una grande soddisfazione questo secondo posto- Spiega il vicepresidente Vasilyev – giocheremo per la quarta volta in cinque anni in Champions League. È un traguardo enorme. Per il quinto anno consecutivo sul podio, questo non succedeva al Monaco da 25 anni … Sono orgoglioso dell’allenatore, della squadra e dei tifosi monegaschi che, ancora una volta, sono venuti in tanti. Grazie a loro. Congratulazioni anche ai nostri due diretti avversari. Il mio sogno è che Leonardo Jardim diventi il Ferguson del Monaco. È bravo, è molto felice a Monaco, siamo molto contenti di averlo, è sotto contratto, quindi rimane il nostro allenatore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.