Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Beoni deve battere la Samp per evitare i play-out”

0

Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Beoni deve battere la Samp per evitare i play-out”

Factory della Comunicazione

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 13,00, presso il Centro Sportivo Cesaro” di Sant’Antimo, il Napoli di Beoni affronterà in casa la Sampdoria per l’ultima giornata di campionato Primavera. All’andata la sfida terminò 1-1, al gol su rigore di Gaetano, arrivò il pareggio di Baldè. La punta della compagine ligure, fratello dell’ex calciatore della Lazio, ora al Monaco ha nella velocità il suo punto di forza, ma anche elementi come Tessiore e Pastor possono creare problemi alla difesa dei partenopei. La sconfitta dei blucerchiati contro la Juventus li ha messi in condizioni di giocare a Napoli per due risultati su tre, ma la difesa della Sampdoria non sempre è impeccabile e perciò bisogna puntare su questo aspetto per vincere la gara. Il successo per i partenopei è l’unico risultato utile per evitare lo spareggio play-out in attesa di notizie inerenti da Milano dove l’Hellas Verona avanti di un punto e ci vorrà una prestazione tipo contro l’Inter, grinta, cuore e tanta determinazione senza commettere disattenzioni per evitare uno spareggio che sarebbe una sorta di roulette russa.

PARTITE PRIMAVERA

Bologna-Inter sabato ore 13,00

Chievo Verona-Udinese sabato ore 13,00

Genoa-Roma sabato ore 15,00

Juventus-Atalanta sabato ore 15,00

Lazio-Torino sabato ore 15,00

Milan-Hellas Verona sabato ore 13,00

Napoli-Sampdoria sabato ore 13,00

Sassuolo-Fiorentina sabato ore 15,00

Classifica – Atalanta 59, Inter 57, Roma 52, Fiorentina 51, Torino 49, Chievo Verona, Milan e Juventus 43, Genoa 37, Sassuolo 36, Sampdoria 33, Hellas Verona 31, Napoli  30, Udinese 29, Bologna 27, Lazio 19

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.