Tifosi scatenati sui social dopo le parole di Allegri sul Napoli

0

AllegriVisto che è il momento di liberarsi da ogni peso, Allegri torna ancora sull’ultimo Juve-Napoli: «Dopo quella sconfitta ero praticamente inadeguato a fare l’allenatore, tutti avevano dato lo scudetto al Napoli perché aveva un calendario migliore, perché era in forte ascesa. Ma proprio la settimana dopo è stata più bella della stagione, i ragazzi e l’ambiente sono stati straordinari a mantenere l’equilibrio, avere la convinzione che comunque un colpo loro l’avrebbero perso».
Dichiarazioni che non lasciano indifferenti i tifosi del Napoli, che si scatenano sui social con commenti non proprio morbidi nei confronti dell’allenatore della Juventus. Le contro accuse dei sostenitori del Napoli riguardano sempre i presunti favori arbitrali per la Juve che avrebbero deciso la corsa scudetto. E in tanti ricordano come Orsato, l’arbitro di Inter-Juventus che espulse Vecino ma non Pjanic, dopo quella partita non abbia più diretto in Italia. E non sia stato designato, nemmeno come Var, per questo ultimo turno di campionato.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.