Premere f5 pr gli aggiornamenti
LIVE – Rafael Cabral a Radio Kiss Kiss
14,45 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Rafael Cabral
Rafel: “Un saluto alla gente di Napoli? E’ stato un piacere giocare con questa maglia, quest’avventura è stato un dono del Signore e ringrazio Dio per tutte le occasioni che ho avuto. Vado via al 100% soddisfatto e gioioso per quello che ho fatto in questi cinque anni.
Rafael: “Sarri è il miglior allenatore su cui può puntare il Napoli. E’ uno dei migliori con cui abbia mai lavorato, sa accenderti qualcosa di speciale nel cuore ed è uno che ama dialogare con i propri calciatori. E’ l’allenatore ideale per qualunque squadra di calcio”.
Rafael: Andrò via da Napoli, ma continuerò a seguire e a tifare il Napoli. Una tifoseria del genere non l’ho mai vista in vita mia. Sono innamorati della città e vivono il calcio in maniera fantastica. Quando siamo atterrati a Capodichino dopo la Juventus sono rimasto stupefatto, questa città merita lo Scudetto.
Rafael: “Ringrazio il Napoli per essermi stato vicino dopo l’infortunio contro lo Swansea. Ho vissuto momenti difficili, ma la società mi è sempre stata accanto. Dopo quello stop avevo bisogno di tempo per ritornare ad alti livello. Alla Supercoppa mi sentivo in formissima, ma poi dopo un errore di troppo, il mister ha cambiato portieri. Ci può stare, anche se mi dispiace non aver avuto un’altra occasione per riguadagnarmi il posto.
Rafael: “Dispiace per lo Scudetto, ad inizio stagione ci eravamo promessi di guadagnarlo e l’anno prossimo mi auguro che vada meglio. Questa squadra ha tutto per poter vincere il titolo nella prossima stagione”.
Rafael: “Il rigore di Padoin? A ricordarlo mi viene la pelle d’oca, quando parai capì che avevamo fatto qualcosa di storico”.
Rafael: “A Napoli ho tanti amici e in questi cinque anni ho vissuto dei momenti eccezionali. Ho lavorato e conosciuto persone di grande livello, sono arrivato qua con mia moglie e adesso me ne vado con una figlia. Mi sono sempre sentito a casa, porterò questa città nel cuore per il resto dei miei giorni”.
Quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il portiere brasiliano Rafael Cabral. L’estremo difensore azzurro sarà l’ultima gara con la maglia dei partenopei in vista della sfida contro il Crotone e percorrerà i suoi anni con il Napoli. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione