Carlo Genta: “Fossi in De Laurentiis, investirei su un grande allenatore in grado di fare da calamita anche per i grandi giocatori”

0

Il giornalista, Carlo Genta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. Genta in particolare si è soffermato sul futuro della panchina del Napoli. Con nessuna certezza sulla permanenza di Sarri, e mille dubbi su chi potrebbe essere il suo erede.

Factory della Comunicazione

“Mancini è un’eccellente soluzione tra quelle possibili. La prerogativa era quella di un ct che avesse entusiasmo al 100% e non al 50% e che la Nazionale fosse la prima scelta e non l’alternativa. Mancini negli ultimi anni non ha avuto un curriculum brillantissimo per cui avrà grandi motivazioni e poi è un ottimo comunicatore. I club guardano ai propri interessi ed è anche giusto, non gli si può chiedere di fare l’interesse della Nazionale.

Ancelotti al Napoli è un’idea suggestiva e non so quante possibilità realisticamente ci siano affinché l’affare vada in porto. Fossi in De Laurentiis, ammesso che vada via Sarri, investirei su un grande allenatore in grado di fare da calamita anche per i grandi giocatori. Lo stesso Benitez, fu in grado di prendere 3 calciatori dal Real Madrid”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.