Albiol nel post gara: “Dovevamo tornare alla vittoria per chiudere bene il campionato”

0

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato nel post gara di Sampdoria-Napoli ai microfoni di Premium Sport della vittoria dei partenopei e del bilancio della stagione.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

 “Volevamo tornare alla vittoria, dovevamo farlo per chiudere bene il campionato. La squadra ha fatto una grande stagione, bisogna fare i complimenti alla Juventus che ha fatto più punti. La squadra è in crescita, ha lavorato tanto e penso che possiamo andare avanti a testa alta. Polemiche? Abbiamo pensato soltanto a noi, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a vincere, abbiamo dato tutto quello che avevamo ma dobbiamo continuare a fare bene anche l’anno prossimo. Sarri? Spero che il mister rimanga, ci ha fatto crescere tanto a livello di gruppo. I cori discriminatori? Sono molto brutti, bisognerebbe rispettare tutti gli altri, noi vorremmo solo divertirci e giocare belle partite. L’arbitro ha fatto bene a fermare la partita”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.