RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA – Torino-Napoli(4-0): Toro devastante, Napoli assente

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

IL TABELLINO DI TORINO-NAPOLI

Marcatori: 45+1′, 56′ e 81′ Butic (T), 59′ F. Bianchi (T)

Torino: Zanellati; Gilli, Ferigra, Capone, Valerio; Adopo (50′ Oukhadda), D’Alena, De Angelis (82′ Celeghin); Kone (33′ Panaioli); Butic, F.Bianchi. A disp.: Gemello, Fiordaliso, E. Bianchi, Samakè, Filinski, Ruggiero, Borello, Trombini, Leveque. All.: Federico Coppitelli.

Napoli: Schaeper; Marie-Sainte, Manzi (46′ Zanoli), Senese; Schiavi (62′ Scarf), Otranto, Vecchione, Basit, Mezzoni (62′ Zerbin); Palmieri, Gaetano. A disp.: Maisto, G.Esposito, Micillo, Coglitore, Calvano, Sgarbi. All.: Lorentino Beoni.

Arbitro: sig. Colombo di Como.

Ammoniti: 31′ Manzi (N), 80′ Zerbin (N), 91′ Gilli (T)

 

90+2: Finisce la gara. Debacle azzurra

90+1: Ammonito Gilli per un intervento falloso su Gaetano

90′: 2 minuti di recupero

87′: Ammonizione tra le fila del Torino: giallo per Celeghin

84′: Terzo e ultimo cambio per Coppitelli: fuori De Angelis, dentro Celeghin

81′: Butic. Calcio di punizione, sorprende Schaeper con una conclusione da oltre trenta metri che rimbalza sul terreno umido e inganna il numero uno partenopeo.

80′: Cartellino giallo per il Napoli: ammonito Zerbin.

77′: grande occasione per il Napoli! Invenzione di Gaetano, che con un tocco morbido serve Vecchione in posizione di sparo all’interno dell’area granata. La mezz’ala azzurra calcia in diagonale, trovando sulla sua strada un grande intervento di Zanellati che gli nega il gol della bandiera.

71′: fuga di Zerbin sulla destra, il neo entrato sterza e libera la conclusione cercando il primo palo ma trovando la risposta di un attento Zanellati, che non rischia e alza in corner.

62′: Doppio cambio per il Napoli: fuori Schiavi e Mezzoni, dentro Scarf e Zerbin

60′: 3-0. Gol del Toro con FLAVIO BIANCHI. Prende palla a centrocampo e si invola in solitaria, saltando due avversari in velocità prima di battere Schaeper.

57′: Doppietta per Butic che di testa batte Schaeper.

55′: Mezzoni si rende pericoloso sulla destra: il suo cross termina in curva

51′: Seconda sostituzione nel Torino: fuori Adopo, dentro Oukhadda

50′: Occasione per il Napoli! Il tiro di Palmieri finisce a lato di pochissimo.

46′: Cambio tra le fila del Napoli: entra Zanoli, esce Manzi.

45′: Inizio secondo tempo

 

45+2: Fine primo tempo

45+1: Gol del Torino. Perfetta l’esecuzione di Butic, che aggira la barriera col sinistro senza lasciare diritto di replica a Schaeper.

45′: un minuto di recupero

42′: Il Napoli ci prova: il destro di Palmieri da buona posizione però termina alto.

37′: Occasione per Adopo che si lancia a campo aperto e serve un assist per Butic. L’attaccante croato però fallisce l’impatto con il pallone.

36′: Occasione per De Angelis. Colpisce secco col mancino dai venti metri senza però riuscire ad angolare la conclusione, bloccata in due tempi da Schaeper.

33′: Primo cambio nel Torino, fuori un nervoso Kone dentro Panaioli.

31′: Primo giallo del match, ammonito Manzi.

Allo stadio “Filadelfia” di Torino è presente un buon numero di spettatori, circa mille.

26′: Giocata Palmieri-Gaetano con il numero dieci che serve il centravanti che ci prova dai trenta metri. Il pallone esce alto sopra la traversa.

24′: Kone va al tiro che viene murato dalla difesa partenopea

22′: Punizione dai 20 metri di Gaetano con la palla che termina alta

20′: La partita si sta appiattendo con meno occasioni e meno organizzazioni dei primi minuti

12′: Il Toro con Bianchi va al tiro, che risulta debole e il portiere del Napoli riesce a bloccare in due tempi evitando problemi sulla respinta

10′: Occasionissima per il Napoli con Gaetano che arma il destro dai venti metri mandando il pallone di un soffio a lato del palo alla sinistra di Zanellati. Prima vera occasione del match.

7′: Prima chance per il Toro: De Angelis spara alto da buona posizione.

5′: chance per il Napoli, con Ferigra che nel tentativo di intervenire su un lancio dalle retrovie allunga il pallone lanciando la corsa di Gaetano. Gilli chiude in corner, evitando guai peggiori.

14.00: inizia la gara

 

Torino-Napoli: le formazioni ufficiali

Torino: Zanellati, Gilli, Valerio Ferigra, D’Alena, Capone, Adopo, De Angelis, Butic, Kone, Bianchi. A disp. Gemello, Fiordaliso, Bianchi E., Samakè, Filinsky, Panaioli, Celeghin, Ruggiero, Oukhadda, Borello, Trombini, Leveque. All. Coppitelli

Napoli: Schaeper, Schiavi, Senese, Abdallah, Manzi, Marie Sainte, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Gaetano, Vecchione. A disp. Maisto, Zanoli, Esposito, Micillo, Coglitore, Calvano, Sgarbi, Scarf, Zerbin. All. Beoni

LIVE PRIMAVERA – Torino-Napoli

Quest’oggi alle ore 14,00, presso lo stadio “Filadelfia” di Torino, la compagine granata di mister Coppittelli affronterà il Napoli di Beoni per la penultima giornata del campionato Primavera. All’andata gli azzurrini vinsero per 2-0, a segno Zerbin e Marie Sent, una delle migliori gare della compagine partenopea. Dopo il pari contro l’Inter il Napoli va alla ricerca di conferme e affronterà i granata tra le squadre più in forma e reduci anche dalla vittoria in Coppa Italia. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.