Zielinski e Milik, due polacchi… napoletani

Retroscena su Arke e Piotr

0

Lelio Chieppa, amico di Piotr Zielinski ed Arkadiusz Milik è stato tra i protagonisti del salottino sportivo di “Si Gonfia La Rete”, sulle frequenze di Radio Crc, rivelando alcuni retroscena sul duttile centrocampista e sul centravanti made in Poland:

Factory della Comunicazione

«Piotr già conosceva un po’ di italiano mentre con Milik abbiamo iniziato da zero, ma lo sta imparando perfettamente. Anche le fidanzate dei due stanno imparando a parlare l’italiano. Entrambi andranno al Mondiale ed infatti sono in Polonia attualmente, c’è grande attesa per Milik, ma soprattutto per Zielinski che è un testimonial della nasionale polacca. Da Lewandowski, il testimone è passato a Zielinski che è dovunque, in ogni pubblicità. Dopo il primo infortunio, Milik mi disse “il peggio è passato”, ma poi si è fatto male e devo dire che ha avuto una forza di volontà incredibile. Dopo l’infortunio, però sta tornando ad altissimi livelli, ma devo dire che Zielinski migliorerà davvero molto, è impressionante. So che a Bereszyński farebbe piacere venire al Napoli e giocare in Champions, poi è un bravissimo ragazzo. Non lo conosco personalmente, ma Piotr e Arek mi hanno raccontato ottime cose di lui. Milik sicuramente resterà a Napoli l’anno prossimo, poi spero che anche Zielinski resti, ma credo molto dipenderà dal Mondiale» .

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.