Premere f5 per gli aggiornamenti
LIVE – Mario Rui a Radio Kiss Kiss
15,28 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Mario Rui
15,27 – Mario Rui: “Dispiace non aver vinto lo scudetto, è un sogno che abbiamp accarezzato, l’anno prossimo ci riproveremo”.
15,25 – Mario Rui: “Rui Patricio? Lo conosco perchè giochiamo in nazionale insieme ed è certamente un ottimo portiere, poi se giocjherà a Napoli questo lo sapremo nei prossimi mesi. Giocare in nazionale sarebbe un sogno per me”.
15,23 – Mario Rui: “A Cagliari è stata l’espressione del nostro calcio perfetto, non solo cinque gol fatti ma non averli subiti e i complimenti di Sacchi fanno piacere. Lo scudetto lo abbiamo perso sia dopo Inter-Juventus, ma anche per il rosso subito a Firenze dopo 8 minuti, ma non dobbiamo avere alibi, però hanno pesato certamente”
15,20 – Mario Rui: “Il capitano ha ragione quando dice che il prossimo anno saremo preparati per vincere lo scudetto. Sarri? Sarebbe importante una sua permanenza per dare continuità al progetto. Il gol di Cagliari è stato un caso (ride n.d.r.), non mi aspettavo far gol, ma a parte tutto sono felice di essere qui perchè c’è un gruppo davvero competitivo”
15,18 – Mario Rui: “Lo scudetto? Sanno che abbiamo dato tutto, certamente i rimpianti non mancano, però il massimo non è bastato per centrare il nostro sogno. Per il gioco espresso avremmo meritato di vincere il tricolore, ora dobbiamo chiudere bene per le prossime due partite”.
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il terzino sinistro del club azzurro Mario Rui. Il calciatore ex Empoli, autore di due gol in questa stagione, analizzerà il momento della squadra, in vista delle ultime due partite contro la Sampdoria e il Crotone per chiudere al meglio il campionato. Ilnapolionline.com, vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione