Napoli, Balic è il top player del domani

Parola di Carnevale, dirigente dell'Udinese

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore nonchè attuale dirigente dell’Udinese. Ecco il suo pensiero tra Sarri, Balic e organico del Napoli:

Factory della Comunicazione

“Dispiace che il Napoli non sia riuscito a vincere lo Scudetto. Negli ultimi anni ha dato spettacolo e in questo campionato ha superato i propri limiti. Meritava il titolo e bisogna ripartire da questa squadra sì, Sarri incluso. 

L’organico del Napoli va comunque puntellato. Ci sono tanti giocatori giovani che hanno bisogno di crescere e completarsi. La Juventus ha una panchina infinita, serve una rosa ampia per competere contro di loro.

Milik? Era un fenomeno e lo è tutt’ora. Il Napoli deve solo ritrovarlo e dipendesse da me, punterei ancora su di lui. E’ un campione e spero si consacri al Mondiale.

Balic? E’ quasi un ’98, ha grandi qualità e sta crescendo tanto. La nostra situazione di classifica ci crea qualche difficoltà, ma continueremo a puntare su questo ragazzo. Se potrà diventare un top player? Andiamo piano, lasciamolo crescere e poi vedremo, un’offerta alla volta”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.