Il Mattino – De Laurentiis ha trovato l’accordo per Rui Patricio. Tutti i dettagli

0

La missione svelata da Aurelio De Laurentiis in Portogallo porta alla luce la prima operazione del nuovo Napoli: è Rui Patricio il portiere della prossima stagione. Accordo per 4 anni a circa 1,6 milioni di euro l’anno e intesa con lo Sporting che è vicina ma non è ancora totale. Ballano bonus e anche le prebende per gli intermediari internazionali che hanno favorito l’operazione. De Laurentiis è volato a Oporto subito dopo la sua ultima permanenza a Los Angeles, nei primi giorni di aprile. Di ritorno dagli Stati Uniti, il suo blitz con l’ad Chiavelli per discutere dell’operazione.
Leno ha problemi legati ai diritti di immagine che non sono di poco conto: il tedesco ha legami con una ditta di abbigliamento e non è semplice risolvere la questione. De Laurentiis ha rallentato nella scelta sperando in un mancato accordo tra Alisson e la Roma sul rinnovo. Ma il dg Baldissoni ha messo un freno deciso all’idea. Il Napoli cambia tre portieri questa estate: Sepe punterà i piedi e va alla ricerca di una squadra dove giocare titolare (Spal e Crotone si sono già mosse) mentre Rafael va in scadenza, proprio come Reina (che ha firmato con il Milan). Perin non lo convince in pieno, al contrario di Meret.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.