Sarri, non tanto a sorpresa,, su Gazzetta: “Potrei anche lasciare”

«Dopo la fine della A avrò 11 giorni per decidere che cosa fare De Laurentiis? Grazie a lui alleno la mia squadra del cuore»

0

SARRI TRA PRESENTE E FUTURO: «POTREI PENSARE ALL’ADDIO MA HO LA COSCIENZA A POSTO»

Factory della Comunicazione

L’attesa andrà avanti ancora per due settimane, quelle che mancano al termine del campionato. Dopodiché, la questione allenatore dovrà chiarirsi per forza di cose. Aurelio De Laurentiis non potrà più attendere, mentre a quel punto Maurizio Sarri avrà a disposizione appena 11 giorni per decidere del suo futuro, visto che la clausola di 8 milioni di euro scade il 31 maggio. Un domani che potrebbe portarlo lontano da Napoli per sua stessa ammissione. «Quello che ti fa vivere questo popolo è un qualcosa che incide tanto nel bene e nel male. Potrei anche pensare di lasciare, ma resterebbe il grande amore, reciproco, che mi lega ai napoletani», ha ammesso l’allenatore degli azzurri. Che ha svelato un altro particolare del suo rapporto con il presidente. «Dopo le critiche di Madrid (venne attaccato da De Laurentiis, ndr) una delle cose che mi convinse a restare fu proprio l’amore dei napoletani».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.