Sarri e ADL – La prorità sembra una e riguarda la decisione sull’allenatore

0

Peccato che sul più bello il Napoli, si sia fermato. È accaduto quando sembrava possibile il sorpasso nelle ultime 4 giornate, invece fisicamente (e psicologicamente dopo gli obbrobri arbitrali di Inter-Juve) la squadra è crollata. De Laurentiis ha attribuito questa flessione, questa assenza di carburante, alla mancata rotazione dei giocatori, per cui ha individuato il “suo” colpevole…
La prima scelta per la prossima stagione riguarda la decisione sull’allenatore o dell’allenatore. Sarri ha preso tempo. Deciderà di uscire di scena o accetterà di proseguire con De Laurentiis, che l’altro giorno ha tirato fuori tutto quello che ha covato in silenzio per mesi a proposito delle riserve trascurate? L’allenatore ha intanto incassato la piena fiducia del San Paolo con cori e striscioni. «Sarri uno di noi» è un messaggio che non ha bisogno di interpretazioni, come la richiesta di garanzie tecniche avanzate dall’allenatore.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.