SKY – Sarri: “ADL mi ha dato la possibilità di vivere ciò che ho vissuto oggi…”

0

Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, interviene ai microfoni Sky al termine di Napoli-Torino. Parla del pubblico, della squadra e anche del futuro…

Factory della Comunicazione

“C’è la grandezza di questo popolo, nessun giocatore e nessun allenatore potrebbero volere di più di questo…In 50000 per una gara che alla fine non diceva più niente, gente che ci applaudiva ed omaggiava nella settimana in cui si erano perse le speranze…Una cosa che si vede solo qui…Abbiamo disputato un campionato anche sfortunato, in 5-6 minuti, dal poter sorpassare la Juventus in classifica ci siamo trovati sotto, in più gli infortuni, un numero notevole di pali. Io tutto questo non lo posso dimenticare e sono dispiaciuto, ma razionalmente devo anche dire che il Napoli non è strutturato per competere con la Juventus per lo scudetto…Ho letto le parole di De Laurentiis, io lo conosco,  sono esternazioni fatte ad alta voce. Lui mi ha dato la possibilità di allenare il Napoli che è la mia squadra del cuore, non so a quanti capita questa fortuna, in più mi ha dato la possibilità di vivere quello che ho vissuto oggi…Adesso ci sono altre due gare e poi ci saranno dei giorni in cui si prenderanno delle decisioni. Questa squadra può continuare, la società non so se abbia la forza di poter confermare 6-7 di questi ragazzi, poi ne parleremo e se il ciclo dovesse essere finito, lo deciderà la società…”  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.