Il noto agente Carlo Pallavicino è stato intervistato da Radio Crc. Tra gli argomenti toccati, il più importante è stato sicuramente il futuro di Salvatore Sirigu, suo assistito. Ecco quanto emerso nel corso di “Si Gonfia La Rete”:
«Il Napoli ha meritatamente battuto la Juventus, ma sta tirando la carretta da tempo ed è arrivato alla fase finale della stagione con le energie ridotte. Voglio sperare, e sono convinto, che la sconfitta di Firenze non sia frutto dell’immaturità ambientale.
Salvatore Sirigu? Sarebbe l’ideale per il dopo Reina, ma è il mio pensiero non quello del Napoli. Sirigu è un uomo del Sud ed ha l’esperienza per sostituire Reina e anche il ragazzo meriterebbe di lottare nuovamente per obiettivi prestigiosi. Se il Napoli lo ha seguito o lo segue non lo so perché non sono io a seguirlo. Credo però che sia in linea economicamente con la politica del Napoli.
Mazzarri nel Napoli ha indubbiamente rigenerato Pandev, forse avrebbe dovuto aspettarlo un po’ di più, ma ha fatto un gran lavoro col macedone. Poi, andò al Galatasaray perché Benitez lo mise da parte come fece già con l’Inter.
Non credo che Sarri andrà al Chelsea, immagino anzi che resterà a Napoli».