Futuro Hamsik, parla Petras: «Tante offerte, ma il suo intento è chiaro»

Le dichiarazioni del procuratore del Capitano

0

Martin Petras, agente che fa parte dell’entourage di Marek Hamsik, è stato tra i protagonisti del salottino di “Si Gonfia La Rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco il suo pensiero tra presente e futuro, sulle offerte dalla Cina ma anche sul finale di campionato, caratterizzato sì dalle polemiche post Inter-Juventus ma anche dal crollo verticale di Firenze:

Factory della Comunicazione

«Mi ha detto che Inter-Juve non ha influenzato il Napoli. Quello che ha pesato tanto è stata l’espulsione di Koulibaly. Giocare in dieci una partita così importante è stato decisivo.

I saluti a Reina? Marek lo ha chiarito, la squadra è sempre sul pezzo e ci crede fino alla fine.

Le offerte dalla Cina? Per Hamsik non è arrivato assolutamente nulla. La stampa inizia a vedere che tutto è finito e tirano fuori ipotesi campate in aria. L’intento del mio assistito è quello di restare a Napoli, ma è normale che dinanzi a certe proposte economiche si valutino tutte le opzioni. In passato sono arrivate offerte importanti, eppure Marek ha sempre scelto Napoli.

Hamsik quest’anno è stato sostituito tante volte, ma ci sono gare in cui Marek deve restare in campo fino al novantesimo. Ha i colpi per decidere una partita in ogni momento».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.