Figc, annuncio di Roberto Mancini ad un passo

0

E’ stata intavolata la trattativa che porterà probabilmente alla fumata bianca: l’ex tecnico di City e Inter, Mancini, ora allo Zenit, si siederà sulla panchina azzurra.

Factory della Comunicazione

Lo stesso Mancini si era espresso così a Radio Rai: “Per un tecnico allenare l’Italia, una delle squadre più importanti al mondo, è un incarico prestigioso, di cui essere orgoglioso. L’incertezza sui vertici federali? Con una federazione commissariata abbiamo vinto il Mondiale nel 2006: magari è di buon auspicio…. Bisogna avere pazienza ma nei settori giovanili delle squadre italiane ci sono dei giocatori che in futuro possono fare bene in Nazionale. Io in pole? Da San Pietroburgo è difficile essere al corrente di tutto. Io non ho mai avuto contatti con la Federazione. Allenare la Nazionale sarebbe prestigioso, un orgoglio perché l’Italia è una delle squadre più importanti del Mondo” Fonte: sportal.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.